Venezia, Milano, Carrara – Azioni in solidarietà ai compagni di Torino

Venezia – Attaccato Bancomat

La mattina di martedì 12 febbraio con tutta probabilita’ qualche borghese o turista che sia si sarà trovato spiazzato ed indignato per non poter piu` prelevare all`unicredit di San Pantalon a Venezia,  ”Terrorista e` lo Stato! Solidarieta` alle arrestat* di Torino!” Le forze del M.A.L. hanno colpito ancora…nel silenzio assordante degli infami giornali, contro la citta` vetrina, frantumiamola! LIBER* TUTT*

Milano – Nuova azione in solidarietà ai compagni di Torino

Ieri notte a Milano in via Meda rotta a martellate bancomat e vetrate della banca Intesa SanPaolo. Scritto sull-ingresso “Libertà per i compagni arrestati a Torino”. Abbiamo scelto Intesa Sanpaolo individuandola come una delle principali responsabili della riqualificazione del quartiere Aurora e di conseguenza responsabile dello sgombero dell-Asilo e in qualche modo dell-arresto dei compagni.

liberi tutti, libere tutte

Carrara – Solidarietà e vicinanza coi compagni dell’Asilo Occupato e con tutti gli arrestati

Contro la vostra legalità di morte, contro le vostre mistificazioni democratiche, contro le vostre leggi fatte per chi ha tutto e spregia e umilia chi non ha niente, contro la vostra boria ed arroganza, contro le vostre gaudenti pance piene insensibili ai morsi della fame. Con chi combatte per l’emancipazione economica e sociale degli ultimi della terra, con chi agisce per un mondo senza servi né padroni, senza dei né stati, con chi è sabbia negli ingranaggi del sistema, con chi sa ancora cos’è la solidarietà, l’affinità e la vicinanza tra gli sfruttati e gli oppressi.

Per l’anarchia, ora e sempre!

Solidarietà e vicinanza coi compagni dell’Asilo occupato e con tutti gli arrestati.
Che la rabbia di questi giorni si propaghi in ogni dove con ali di ferro e di fuoco.

Anarchici di Cheddite? Carrara

Fonte: roundrobin