Olanda: Rinominate alcune strade di Amsterdam con degli adesivi in solidarietà con Alfredo Cospito

Riceviamo e pubblichiamo:

Da oltre dieci anni, il nostro compagno Alfredo Cospito è tenuto prigioniero nelle carceri italiane. Da quando il nuovo governo fascista è salito al potere, il regime carcerario è stato deliberatamente inasprito. Alfredo viene tenuto in isolamento e trattato come se fosse uno dei peggiori boss mafiosi.

Da oltre tre mesi protesta contro le disumane condizioni detentive a cui è sottoposto con uno sciopero della fame. Le sue condizioni fisiche peggiorano di giorno in giorno, senza che il governo fascista muova un dito per alleviare la sua situazione. Sostengono che faccia parte di un’organizzazione terroristica, una cellula anarchica che lui stesso continua a guidare dal carcere (!).

Siamo al fianco di Alfredo Cospito e chiediamo un miglioramento immediato delle sue condizioni detentive. Per ora, come minimo gesto di solidarietà, abbiamo rinominato alcune delle strade di Amsterdam, e ricoperto diversi edifici con degli adesivi con il nome di Alfredo.

Dichiarate la vostra solidarietà ad Alfredo! Dichiarate la vostra solidarietà con le sue idee! Alzate il pugno contro il regime fascista italiano!

Free Imprisoned Anarchist