Atene, Grecia: Rivendicazione dell’incendio doloso di un veicolo UNISON

L’UNISON è un’azienda che uccide l’ambiente, che esegue gli ordini di Bakoyannis, con l’obiettivo di eliminare tutto ciò che di selvaggio ci circonda. I suoi dipendenti eseguono gli ordini dei poliziotti. I ricchi vogliono vedere il mondo che sogniamo cancellato per sempre.

L’UNISON uccide gli alberi e i cespugli, taglia l’erba e i rami per rendere più vivibili i nostri parchi e le nostre strade. Per eliminare la possibilità di nascondersi dalle forze di repressione. Per facilitare le evacuazioni dei senzatetto che si rifugiano nell’oscurità selvaggia. Posizionare luci per eliminare l’oscurità. Perché nell’oscurità cresce il selvaggio. Il selvaggio e l’oscurità li spaventano: lo Stato, i ricchi, i poliziotti, la cultura.

L’ultimo attacco dell’UNISON è stato al Cyprus Park di Patissia. E’ anche al centro degli attacchi contro Strefis Hill e Drakopoulos Park. L’azienda è presente anche nelle stazioni della metropolitana come Omonia.

È stato bellissimo trovare uno dei loro veicoli aziendali parcheggiato nelle strade di Metaxourgeio, all’angolo tra via Paramythias e via Mykalis. Così, nelle prime ore del mattino del 27 settembre, l’abbiamo bruciato, in modo che potessero pagare un po’ di quello che hanno preso.

Il nostro attacco si colloca nel contesto della guerra di classe: mentre i lavoratori sottopagati si recano al lavoro con i mezzi pubblici, i dipendenti UNISON della classe media hanno veicoli aziendali, che rappresentano il loro concetto aggressivo di metropoli pulita e sicura. Il luogo dove è avvenuto l’incendio si trova in un quartiere che soffre di una costante campagna di gentrificazione, che esclude i poveri per creare un altro stupido luogo fatto di intrattenimento e airbnb. E l’UNISON è una parte centrale di questo processo di gentrificazione in tutta la città.

Anarchici

Fonte: darknights.noblogs.org

Traduzione: Inferno Urbano