Roma: Presidio al Ministero della Giustizia e manifestazione in solidarietà con Alfredo Cospito

Riceviamo e diffondiamo i manifesti delle prossime iniziative (Presidio al ministero di giustizia il 23 dicembre e Manifestazione il 31 dicembre) che si terranno a Roma a seguito dell’esito dell’udienza del 1° dicembre al Tribunale di Sorveglianza sul ricorso contro il provvedimento di detenzione in 41 bis per Alfredo Cospito. Solidarietà con Alfredo e con tutti gli anarchici e i rivoluzionari imprigionati nelle carceri dello Stato!

Fuori Alfredo dal 41 bis! Presidio al ministero di giustizia in solidarietà con Alfredo Cospito in sciopero della fame ad oltranza (Roma, venerdi 23 dicembre 2022)

Venerdì 23 dicembre: Presidio al ministero di giustizia, in solidarietà con Alfredo Cospito, dal 20 ottobre in sciopero della fame.

Per l’abolizione del regime 41 bis. Per l’abolizione dell’ergastolo ostativo. In solidarietà a tutti i prigionieri anarchici, comunisti e rivoluzionari nel mondo. Sempre per l’anarchia.

Ore 15:00, presso il Ministero di giustizia, in via Arenula, a Roma.

Fuori Alfredo dal 41 bis! Manifestazione in solidarietà con Alfredo Cospito in sciopero della fame contro il 41 bis e l’ergastolo ostativo (Roma, sabato 31 dicembre 2022)

FUORI ALFREDO DAL 41 BIS
Chiudere il 41 bis
Liberi tutti, libere tutte

Manifestazione a Roma il 31 dicembre

Anarchiche e anarchici