Madrid 4/5/6 dicembre: XVIII incontro del libro anarchico

Riceviamo e diffondiamo:

Anche quest’anno, a Madrid, si svolgerà l’incontro del libro anarchico. Riteniamo necessario promuovere spazi dove possiamo incontrarci e confrontare le diverse posizioni anarchiche, sia tra di noi che nei confronti della società. Viviamo in una società interconnessa e allo stesso tempo in un periodo in cui c’è più disconnessione.

L’approfondimento e il dibattito si sono ridotti a frasi di 200 caratteri, i testi vengono letti singolarmente, a patto che non siano troppo lunghi.

Per questo motivo, e molto altro ancora, continuiamo a forgiare spazi dove possiamo discutere, conoscerci e approfondire la nostra lotta contro una cultura dell’infantilizzazione che promuove l’individualismo e ci condanna all’isolamento attraverso la paura e la giustificazione tecnocratico-sanitaria. Ora che siamo condannati all’allontanamento sociale, è il momento in cui è più necessario saper diffondere e mettere in pratica la cultura della libertà, della solidarietà, del sostegno reciproco, della responsabilità…

L’evento si svolgerà il 4,5 e 6 dicembre nei locali di CNT-AIT <Metro> Tirso de Molina, Madrid

Info: encuentrodellibroanarquista.org

Traduzione a cura di: Inferno Urbano