Inghilterra: Aggiornamenti sul processo a carico del compagno anarchico Toby Shone

Riceviamo e pubblichiamo:

Il processo di Toby è iniziato il 6 ottobre alla Bristol Crown Court. Le accuse di aver amministrato il sito 325.nostate.net, il finanziamento al terrorismo e la diffusione e la raccolta di materiale utile ai terroristi sono state ritirate per mancanza di prove.

Rimangono in piedi le accuse per possesso di droga di classe A e B ai fini di spaccio, la produzione di una droga di classe B e un’ulteriore accusa di possesso di droga di classe AA. Questo potrebbe comportare un periodo di detenzione che va dai 3 ai 6 anni.

L’Operazione Adream, scatenata dallo stato britannico, è un tentativo di distruggere il sito 325 e le sue pubblicazioni, un attacco alla controinformazione che è collegato alla dura repressione scattata nel nostro paese dopo la pandemia e le conseguenti chiusure, una repressione che in realtà è sempre esistita, un attacco a qualsiasi forma di rivolta attiva.

Noi non crediamo nella colpa e nell’innocenza, né nella passività, solo nella solidarietà che contribuisce alla continuazione del conflitto contro l’esistente.

Forza e solidarietà al compagno anarchico Toby Shone!

Niente è finito, il conflitto continua!

Dark Knights Collective

Traduzione in italiano a cura di: infernourbano