“Dialoghi incendiari”, nuovo libro delle Edizioni Internazionale Nera

Presentiamo un nuovo libro delle Edizioni Internazionale Nera, progetto internazionalista di diffusione anarchica che, per mezzo di volontà anarco-insurrezionali informali e sediziose, torna a riemergere in castigliano, italiano, inglese e portoghese con un nuovo titolo: «Dialoghi Incendiari: per la propagazione della sedizione anarchica», cementato nello scambio epistolare riguardante il percorso della guerra anarchica tra i compagni Alfredo Cospito, Gustavo Rodríguez e Gabriel Pombo da Silva.

Abbiamo deciso in maniera cosciente di lanciarlo il 22 di maggio nelle sue edizioni spagnola e portoghese, come opportuna celebrazione del Giorno del Caos, ricordando il compagno anarchico Mauricio Morales, che in un giorno come oggi nel 2009 lasciò questa vita lottando contro il Potere, nel momento in cui la bomba che trasportava nello zaino esplose anzitempo a pochi metri dalla Scuola di Gendarmeria del Cile.

Dedichiamo questo libro a tuttx i/le nostrx compagnx in prigione nel mondo, con una dedica speciale al compagno Alfredo Cospito incarcerato in Italia, al caro Gabriel Pombo Da Silva, che è stato arrestato in Portogallo ed estradato nello Stato spagnolo nel momento in cui questo libro vedeva la luce. Inviamo tutta la nostra forza al compagno Gabriel di fronte a questa nuova vendetta delle autorità per la sua eterna lotta irriducibile.

Questo libro avrà versioni stampate che circoleranno in spazi affini, tra compagnx e progetti anarchici diversi in giro per il mondo. Invitiamo ad appoggiare attivamente la sua diffusione condividendo la sua versione digitale, e stampando esemplari e/o organizzando presentazioni e chiamate laddove esistano volontà disposte a fare l’impossibile per propagare il Caos ed estendere la guerra anarchica

Volontà e collaboratori/trici editoriali delle Edizioni Internazionale Nera

Dialoghi Incendiari PDF