Chiamata internazionale alla mobilitazione davanti alle ambasciate Italiane in solidarietà con Alfredo Cospito

Riceviamo via mail e pubblichiamo:

CHIAMATA INTERNAZIONALE ALLA MOBILITAZIONE DAVANTI ALLE AMBASCIATE ITALIANE IN SOLIDARIETÀ CON ALFREDO COSPITO E PER LA FINE DEL REGIME 41 BIS

A più di 100 giorni dall’inizio dello sciopero della fame di Alfredo Cospito, estendiamo l’appello a tutti gli individui, i gruppi, le organizzazioni e i collettivi ad organizzare, nei propri territori, una mobilitazione davanti le ambasciate italiane per fare pressione sullo Stato italiano e sui carnefici di Alfredo.

Il compagno sta morendo perché lo Stato Italiano ha deciso così. Questo non è solo un problema di carattere “umanitario”, la lotta del compagno è un appello alla rivoluzione internazionale. L’indifferenza e la passività non saranno mai nostri alleate; la solidarietà si.

Come è stato giustamente espresso in una lettera con un proiettile inviata al giornale italiano “Il Tirreno”: “Se muore Alfredo Cospito, i giudici sono tutti obiettivi”. Facciamo sapere allo Stato italiano che se Alfredo muore saremo il suo peggior nemico.

I compagni del Cile e della Colombia saranno presenti venerdì 3 febbraio davanti alle loro ambasciate. Ci auguriamo che questa iniziativa si possa diffondere ulteriormente.

CONVOCATE, ORGANIZZATEVI E AGITE!

PER LA DISTRUZIONE DI TUTTE LE PRIGIONI!

FINE AL REGIME DEL 41 BIS!

LUNGA VITA ALL’INTERNAZIONALE NERA!