Atene, Grecia: Qualunque sia la decisione, fuoco ad ogni prigione! – Libertà per Dimitris Hatzivassiliadis e Vangelis Stathopoulos

Atene, Grecia: Qualunque sia la decisione, fuoco ad ogni prigione! – Libertà per Dimitris Hatzivassiliadis e Vangelis Stathopoulos

Il potere teme l’impulso rivoluzionario ed è in ginocchio quando nasce la prospettiva rivoluzionaria di un mondo nuovo, libero e senza vincoli, senza schiavitù e ipocrisia. Lo Stato inizia a disintegrarsi quando la volontà di una sua effettiva decostruzione si concretizza nel suo insieme attraverso la pratica. I prigionieri della guerra per la libertà sono in prima linea nella lotta e la nostra solidarietà è incondizionata e non negoziabile.

Siamo al fianco della lotta dei nostri compagni, nelle aule dei tribunali e in carcere. La nostra lotta contro la violenza dello Stato e del capitale non sarà fermata dai tribunali o dalla prigione!

SOLIDARIETÀ AD ALFREDO COSPITO IN SCIOPERO DELLA FAME DAL 20/10 CONTRO IL 41-bis

SOLIDARIETÀ A THANOS CHATZIANGELOU IN SCIOPERO DELLA FAME (E DELLA SETE PER 18 GIORNI) DAL 19/12

SOLIDARIETÀ CON GLI 11 PRIGIONIERI POLITICI TURCHI, IN SCIOPERO DELLA FAME A TEMPO INDETERMINATO DAL 7/10

SALUTI AI COMPAGNI DIMITRIS HATZIVASSILIADIS E VANGELIS STATHOPOULOS

FUOCO A TUTTE LE CELLE!

Ci vediamo tutti alla Corte d’Appello (Loukareos) giovedì 12 gennaio, alle ore 11.00.

In vista dell’annuncio del verdetto per il caso degli anarchici Dimitris Hatzivassiliadis e Vangelis Stathopoulos, e della loro partecipazione all’organizzazione di Autodifesa Rivoluzionaria, abbiamo affisso degli striscioni in via Messologou ad Exarxeia e sul ponte di Moustoxidis ad Atene.

Fonte: athens.indymedia.org via actforfree.noblogs.org

Traduzione: Inferno Urbano