Nulla è finito, tutto continua

Nulla è finito, tutto continua

Questi sono tempi duri. Disgustati dai comportamenti sociali imposti e dai modelli che riproducono, contro ogni forma di autorità e di sfruttamento, puntiamo alla distruzione di questo marcio sistema, sia che si trovi in «crisi» o che stia «prosperando».

Mentre lo Stato e il sistema continuano ad asserire il loro comprovato ruolo contro gli anarchici, gli antiautoritari, i combattenti, gli spazi autogestiti e varie componenti della società, consideriamo l’azione multiforme una parte integrante del processo rivoluzionario. Dalla distribuzione di volantini nelle piazze, all’occupazione di spazi, all’autorganizzazione nei luoghi di lavoro e nei quartieri, alle proteste militanti, alle azioni notturne e alle riappropriazioni.

Le parole dei nostri fratelli e sorelle in cattività ci trasmettono forza per continuare. Nulla viene dimenticato, nulla viene lasciato indietro, la guerra sociale continuerà finché sopravvivrà il nemico.

Le multiformi azioni dei molti gruppi e dei singoli compagni in Grecia e nel mondo ci hanno sempre sollevato il morale e rafforzato. Nella lotta ci sono anche perdite, ma il viaggio continua. Con le sue avveristà e le sue gioie, le sue difficoltà e anche le sue piacevoli sorprese.

Solidarietà e rispetto a tutti coloro che in ogni angolo del mondo combattono in ogni modo, dentro e fuori le mura, contro questo marcio sistema.

NULLA È FINITO, TUTTO CONTINUA

Compagni dal progetto anarchico Act for freedom now!
Gennaio 2021

Fonte: malacoda.noblogs.org