Mercoledì 6 Gennaio – Pranzo “bellavita” solidale in Masseria + riffa/truffa benefit prigionieri

L’incisività e l’invasività con cui lo Stato, approfittando della paura, sta sferrando il suo attacco alle più elementari libertà non ha alcun precedente. Constatato ciò, per noi è, e deve restare inaccettabile subire passivamente la violenza istituzionale che penetra continuamente nel nostro quotidiano, dettandoci tempi, ritmi e modalità della nostra esistenza.

Non abbiamo soluzioni in mano per poter uscire da questo momento infausto ma crediamo che violare le imposizioni governative e agire per riappropriarsi degli spazi e dei momenti di socialità che ci stanno togliendo, prendendoci cura di noi stessi (come sempre del resto), possa essere un buono spunto per rompere l’impasse e ricominciare a vivere.

Per questo invitiamo chi, come noi, non vuole rassegnarsi ad una vita sempre più sottoposta alle modalità decise da vertici istituzionali e padroni, a partecipare al pranzo “bellavita” (ognuno porti ciò che vorrebbe trovare da mangiare e bere) di Mercoledì 6 Gennaio c/o la Masseria Autogestita Foresta di Crispiano (TA).

N.B. = Durante l’iniziativa avrà luogo una clamorosa riffa/truffa benefit prigionieri anarchici con tanti ricchissimi premi!!! (Per avere la lista dei premi basta rispondere alla mail)

A seguire ballamento con musica latino-americana.

CONTRO LO STATO, IL VIRUS PIU’ PERICOLOSO, RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE VITE!

Masseria Autogestita Foresta