Hong Kong – Comunicato di una nuova cellula della FAI/FRI

Noi, la Cellula Autonoma per la Lotta di Classe Rivoluzionaria/Federazione Anarchica Informale/Fronte Rivoluzionario Internazionale, vogliamo annunciare la nostra formazione. Siamo pronti a colpire la bestia capitalista e i suoi miseri protettori di stato. In una città vetrina e alla moda come Hong Kong, la facciata del successo e del business è come uno schiaffo in faccia alla realtà e alla sempre più ampia mancanza di benessere e all’alienazione che questa realtà comporta.

Nel mondo le forze della reazione aumentano e cosi deve essere anche per chi le contrasta. Tramite attacchi pianificati e spontanei contro il sistema e lo spettacolo miriamo a portare la resistenza in questo merdoso stato di affari.

Attraverso una pianificazione attenta miriamo a sabotare i sistemi del controllo sociale messi in atto dallo stato per conto dei loro padroni capitalisti. Non resteremo più silenti mentre la gente è schiavizzata, mentre l’ecosistema viene violato e distrutto, mentre veniamo uccisi da questo sistema marcio.

Colpiremo quando e dove ci sentiremo, quando sarà meno aspettato, aspetteremo nella notte, saremo ad ogni angolo e saremo anonimi. Attraverso l’azione autonoma e l’unione con altre cellule rivoluzionarie nel mondo e una cellula informatica FAI qui a Hong Kong miriamo a colpire lo spettacolo, il sistema che schiavizza.

In un sistema che mercifica la vita non abbiamo nulla da perdere se contrattacchiamo.
Attaccheremo con furia e in solidarietà con i nostri compagni prigionieri nei campi di concentramento del capitalismo.

Vogliamo esprimere i nostri migliori saluti e i messaggi solidali più forti ai nostri compagni nel mondo dentro e fuori le prigioni. Siamo tanti, non siamo soli i questa guerra e lo stato e le sue istituzioni non hanno problemi ad usare la violenza contro di noi cosi noi dobbiamo ritornargliela contro. Per troppo tempo il capitalismo ha avuto vita facile, non è più il caso.

Ora è tempo di lottare…

Viva FAI/FRI!

Cellula Autonoma per la Lotta di Classe Rivoluzionaria

Fonte: 325 NoState