Genova: Presenza solidale davanti al tribunale per sostenere Evelin e Gianluca

Mercoledi 7 Dicembre Ore 9.00 – Presenza davanti al tribunale di Genova per sostenere Evelin e Gianluca, la compagna ed il compagno rinviati a giudizio con l’accusa di associazione sovversiva con finalità di terrorismo, tentato omicidio, fabbricazione, detenzione e possesso di materiale esplosivo. Evelin e Gianluca saranno presenti in aula.

Siamo al loro fianco, come siamo al fianco a tutti i compagni colpiti dalla repressione, in difesa delle pratiche di lotta.

Alle ore 18.00 appuntamento presso lo Spazio di Documentazione “Il Grimaldello” per la presentazione dell’ultimo numero del giornale anarchico Vetriolo.

Si tratta del numero uscito successivamente all’Operazione Sibilla – che vede fra gli indagati lo stesso Giancluca – operazione repressiva che pretendeva, fra le altre cose, anche la chiusura del giornale.

Per noi sarà l’occasione per insistere sulla necessità di non farsi tappare la bocca dalla repressione, necessità tanto più impellente in queste settimane di intensa mobilitazione contro il 41 bis e al fianco di Alfredo Cospito in sciopero della fame.

Ne parleremo con alcuni redattori di Vetriolo

A seguire aperitivi benefit per i compagni colpiti dalla repressione