Genova: Incontro per un momento solidale contro sorveglianza speciale e repressione

Domenica 6 Giugno, incontro per la costruzione di un momento solidale contro l’utilizzo della sorveglianza speciale per un’altra compagna genovese e per i recenti attacchi repressivi avvenuti a Genova e non solo.

Dalle lotte contro la devastazione e il saccheggio della terra, alle lotte contro le frontiere che dividono gli uomini e spartiscono il mondo, dalle lotte antimilitariste contro i massacri della guerra e i traffici di armi, alle lotte di chi si batte contro lo sfruttamento del lavoro… Il nemico è sempre lo stesso: il potere, il dominio neoliberista, il sistema capitalista che tutto arraffa per i privilegi di pochi sulle spalle di molti. Chi si ribella per il potere diventa un individuo pericoloso da sorvegliare. La repressione trasforma le affinità tra le persone in cellule terroristiche o associazioni sovversive. La nostra risposta a questi attacchi sta nell’auto organizzazione e nel portare avanti la lotta nonostante la repressione.

MILLE MODI UN SOLO ORIZZONTE: LIBERTA’

Anarchiche e anarchici

Ore 18.00 presso il Centro di Documentazione Circolo libertario Val Bisagno (piazza adriatico 23r)raggiungibile dalla stazione di Brignole con i bus 48 480 482 680