Comunicato di Gabriel Pombo Da Silva – Aggiornamenti

COMUNICATO DI GABRIEL POMBO DA SILVA:

Data l´impossibilitá di scrivere un comunicato, che ora piú che mai -a causa della censura- possa uscire dal carcere dove lo tengono sotto sequestro, Gabriel ha voluto che si selezionassero alcune parole -estratte dalle sue ultime lettere- allo scopo di trasformarle in un comunicato diretto a tuttx coloro che lo vorranno leggere. Le lettere in questione, arrivate con estremo ritardo, hanno date che fanno riferimento a un periodo compreso tra l´11 aprile al 20 maggio (in quest´ultima data Gabriel ha scritto l´unica lettera nel carcere di Badajoz dov´é attualmente).

Gabriel manda forti abbracci a tuttx x compagnx che lo stanno sinceramente appoggiando e a tutti gli individui dignitosi che continuano a lottare per la libertá in qualsiasi parte del mondo si trovino.

Libertá per Gabriel!

Libertá per tuttx!

Viva l´Anarchia!

QUI  è possibile scaricare il pdf degli scritti di Gabriel, di cui abbiamo riportato le righe introduttive

Fonte: RoundRobin

Aggiornamenti – In vista dell’imminente trasferimento di Gabriel

In vista dell’imminente trasferimento del nostro compagno anarchico, Gabriel Pombo da Silva, vi avvertiamo che se le lettere gli verranno inviate nella prigione di Badajoz, probabilmente verranno rimandate al mittente o perse. Gabriel è già stato informato del trasferimento, ma non sappiamo ancora quando partirà, né quanti giorni durerà il trasferimento, per cui vi chiediamo di aspettare fino a quando non esca una dichiarazione che confermi la sua nuova destinazione. Se le istituzioni penitenziarie e le autorità del carcere non modificano il “copione”, la prigione che lo aspetta è Mansilla de las Mulas a León, anche se sicuramente il trasferimento non sarà diretto e dovrà passare attraverso altre carceri. Nella prigione di Badajoz, la posta è arrivata a malapena al nostro compagno, per questo motivo è meglio scriverli con lettera raccomandata per poter tracciare e reclamare la corrispondenza.

Questo è l’indirizzo della prigione:

C.P. Mansilla de las Mulas
Paraje Villahierro
Mansilla de las Mulas
24210 – León

Per informazioni: [email protected]

Fonte: RoundRobin