Aggiornamenti dal carcere

Aggiornamenti su Beppe dal carcere di Pavia

Volevamo dare notizia che Beppe, da una lettera che porta la data del 31/12/2019 comunica che gli hanno sospeso i colloqui telefonici (con sua madre e col suo compagno) e anche i colloqui ordinari col suo compagno. Dice che non sta ricevendo rassegne stampa e al momento l’unico contatto che ha col “fuori” sono le lettere perciò ci sembra importante non abbandonarlo nella tomba nella quale vogliono umiliarlo  e seppellirlo.

Aperte queste, è sereno e col morale alto!

Aggiornamenti su Peppe dal carcere di Montorio

Peppe compagno anarchico catanese arrestato a Verona lo scorso novembre si trova dal 26 dicembre in una cella punitiva del carcere di Montorio in condizioni decisamente inaccettabili. In completo isolamento in matricola, senza acqua calda, senza riscaldamento, senza la possibilità di usufruire dell’aria. Tutto questo per aver protestato contro la mancata autorizzazione per i colloqui e telefonate e la mancata ricezione di pacchi e denaro. Protesta attuata mediante sbattiture e cori che hanno coinvolto la seconda sezione dove prima Peppe si trovava, seppur confinato in una cella isolata. Contestualmente è stato denunciato per minacce e danneggiamento (della cella) da parte della direzione del carcere. Solidarietà per Peppe e per i/le detenuti/e di Montorio!!!

Peppe libero, tutt* liber*!!!!

Peppe trasferito ad Alessandria

Peppe, compagno catanese arrestato a Verona lo scorso novembre, è stato trasferito al carcere San Michele di Alessandria.
Per scrivergli:

Giuseppe Sciacca
c/o c.c. San Michele
Strada Alessandria, 50/A
15121 San Michele
Alessandria

Fonte: RoundRobin